
Zazzaroni: “Tra De Laurentiis e Sarri rapporto deteriorato a causa di piccole gelosie”
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare l’ intervista di De Laurentiis concessa al suo giornale:
“Il rapporto è finito per deteriorarsi tra De Laurentiis e Sarri, forse c’erano piccole gelosie. Credo che nella distribuzione dei meriti, spesso premiamo allenatori e calciatori, ma le scelte vengono dal presidente. Benitez fu una scelta fuori ogni tipo di contesto, idem Sarri, Ancelotti ci ha sorpreso tantissimo. Il calcio di Gattuso e quello di Sarri, sono opposti. Credo che il Napoli voglia vincere, è vero che Sarri ha fatto divertire, ma Gattuso fa divertire con i risultati. È un grande motivatore, ha grande organizzazione difensiva, molto contropiede, nelle caratteristiche di alcuni giocatori della rosa”.
Zazzaroni, ha anche parlato di alcuni temi di attualità calcistica:
“Ospina mi ha ricordato molto Reina sabato con quel lancio. Attacco a Marotta in Lega? De Laurentiis ha ragione. Ritardi allucinanti, interessi individuali, il suo ragionamento è corretto. Parlo con Lotito, Agnelli, dove sono Pallotta, Pozzo? De Laurentiis come Gazzoni sostiene che la Serie A non sa vendersi. Il presidente ha una visione che molti non hanno, una visione globale, magari 8 pensieri non li condividi, ma su 2 ci prende in pieno. Portare gente allo stadio? La volontà è quella. Portare 10 mila persone allo stato è possibile. In Lombardia potrebbe essere complicato, ma è un discorso che può essere intavolato per luglio”.
LEGGI ANCHE:
Balotelli difeso da Salvini: “È diverso da come lo dipingono i giornali”
De Laurentiis: “Produrre le gare e venderle a Netflix o Amazon”
Gattuso: “La Juve è forte e la rispettiamo, ma noi lotteremo”
Comments (0)