
Ventesima giornata: vince il Milan, pareggiano Inter, Brescia e Bologna
MILAN-UDINESE 3 – 2 ( 6′ pt Stryger Larsen (U), 3′ st Rebic (M), 26′ st Hernandez (M), 40′ st Lasagna (U), 48′ st Rebic (M))
Stryger Larsen sblocca al 6° e i rossoneri appaiono inconcludenti e disordinati; nella ripresa Pioli si affida al 4-2-3-1 con Leao dietro a Ibra e manda in campo Rebic per Bonaventura. Rebic già al 3° manda in rete un cross di Conti. La gara è molto aperta e Donnarumma risulta decisivo su Mandragora e Okaka. Al 72° Theo Hernandez colpisce al volo dalla distanza e mette a segno il gol del vantaggio. Lasagna però spegne il sorriso di Pioli e di testa mette a segno il 2-2. Il Milan non molla e al 93° ancora Rebic col sinistro regala i tre punti al Milan.
LECCE – INTER 1-1 (76° Mancosu, 71° Bastioni)
Allo Stadio Via del Mare, l’Inter non va oltre l’1-1 in casa del Lecce e commette il secondo passo falso consecutivo, dopo il pari della scorsa giornata contro l’Atalanta. Il vantaggio di Bastoni al 71° dura appena sei minuti: al 77° Mancosu sigla l’1-1 mettendo a nudo una prestazione sottotono dei nerazzurri.
BRESCIA – CAGLIARI 2-2 (27° e 49° Torregrossa; 20° e 68° rig, Joao Pedro) espulso Balotelli
Sblocca il Cagliari al 20° con J Pedro su assist di Nandez, ma Torregrossa con un colpo di testa pareggia. Il capitano del Brescia, a inizio ripresa, segna il 2-1 ma J.Pedro al 68° con un rigore concesso per un fallo di Tonali in area, firma il pari. Balotelli resta in campo 7 minuti per collezionare 2 gialli e lasciare i suoi in 10.
BOLOGNA – VERONA 1 – 1 (20° Bani, 81° Borini)
Gara combattuta al Dall’Ara con il Bologna a comandare i ritmi di gioco. Al 20° su un corner da destra, Di Carmine anticipa tutti ma indirizza verso la propria porta. Sulla respinta di Silvestri, il difensore rossoblù è il più lesto ad insaccare. 1-0. All’81° Lazovic, arriva sul fondo e mette in mezzo. A centro area c’è Borini, che di testa batte Skorupski e trova il gol al debutto con la nuova maglia.
Redazione
Comments (0)