
Serie A, 27ettesima giornata
L’anticipo tra Fiorentina e Lecce che ieri sera ha aperto alla 27ettesima giornata, ha visto la Fiorentina prevalere sul Lecce per 1-0
A seguire tutte le partite visibili su DAZN e tre partite anche su SKY e NOW
sabato 1° marzo
Atalanta – Venezia ore 15
Napoli – Inter ore ore 18
Udinese – Parma ore 20,45 (visibile su Dazn/SKY/NOW)
Domenica 2 marzo
Monza – Torino ore 12,30
Genoa – Empoli ore15
Bologna – Cagliari ore 15
Roma – Como ore 18 (visibile su DAZN/SKY/NOW)
Milan – Lazio ore 20,45
Lunedì 3 marzo
Juventus – Verona ore 20,45 (visibile su DAZN/SKY/NOW)
Apre la giornata Atalanta-Venezia, una gara dall’1 fisso secondo gli scommettitori e che porterebbe la Dea a 57 punti; un’ipotesi che spingerebbe ancor più sia il Napoli (a 56 punti) sia l’Inter (a 57 punti).
Ma finalmente alle 18, in un Maradona che promette scintille d’azzurro, parlerà il campo. Napoli – Inter si affronteranno molto probabilmente schierando lo stesso modulo (3-5-2). Il Napoli potrebbe scendere in campo con Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour (Billing), Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori (Olivera)
L’Inter con tutti i titolari dopo la gara di Coppa Italia, potrebbe schierare J. Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram (Taremi)
Altra partita molto interessante della giornata sarà giocata domani alle 20,45: Milan – Lazio per verifiche di panchina e di classifica. Per il Milan un nuovo esame dopo la sconfitta contro il Bologna che certifica un campionato ai minimi storici. Fuori dalle coppe, ora è fuori anche dalla zona Europa ferma con 41 punti all’8° posto con la Roma distaccata solo di un punto. La Lazio invece, dopo la pausa per 0 – 0 a Venezia che le è costato il 4° posto in classifica, cercherà la forza nel gruppo non potendo ancora contare su Castellanos che si infortunò contro il Napoli il 15 febbraio. “Sarà un impegno severo ma stimolante – ha detto Marco Baroni -. Noi ancora non siamo una grande squadra ma stiamo lavorando per diventarlo”
A chiudere la 27ettesima giornata ci penserà la Juventus che riceverà il Verona. Anche per questa partita gli scommettitori non hanno dubbi sulla vittoria dei bianconeri chiamati a rispondere al proprio allenatore che per la partita (non) giocata contro l’Empoli in Coppa Italia, ha parlato di vergogna.
Comments (0)