
Tudor contesta il rosso a Ceccarini ma ammette “sono stati più bravi”
Tudor contesta il rosso a Ceccarini ma ammette “sono stati più bravi”
Nel dopo partita Igor Tudor cerca un alibi alla sconfitta per l’espulsione di Ceccarini più volte graziato da Doveri e infine espulso all’83°
“Mi dispiace per il rosso, il secondo giallo a Ceccherini non esiste. Stavamo spingendo per rimontare e mi dispiace che l’arbitro ci abbia tolto questa possibilità”. Igor Tudor dopo il ko del Bentegodi contro il Napoli contesta la direzione di gara di Doveri (“Non mi è piaciuta”) ritenendo che a 15′ dal termine, col Verona che aveva appena accorciato le distanze, ha espulso il numero 17 gialloblù per un involontario tocco di mano a metà campo (nel finale espulso anche Faraoni per proteste).
“Bisogna chiedere all’arbitro, sono queste famosissime interpretazioni che piacciono a loro. Che pericolo c’è a sessanta metri dalla porta? Lasciamo perdere, mi sono già espresso a riguardo”, ha aggiunto in conferenza stampa Tudor, che pensa già alla prossima sfida con l’Empoli: “Ci mancano quattro quinti, dovremo inventarci qualcosa. Ci sono tante assenze: Lasagna, Ceccherini, Veloso, Retsos… Ci inventeremo qualcosa”.
“Il Napoli è venuto a pressare alto, ma è una cosa che hanno già fatto in passato – ha continuato il tecnico analizzando la sconfitta dei suoi – Nel secondo tempo stavano calando e noi stavamo iniziando a controllare la gara. Il rosso poi ha chiuso la partita”.
“Abbiamo fatto una buona gara – ha concluso Tudor – Ma loro sono stati più bravi. Abbiamo preso due gol da rimessa laterale…”
Comments (0)