Skip to content

Tra Allan ed il Napoli, separazione certa

Il rapporto di Allan col Napoli non sembra più quello di una volta. Il brasiliano quest’anno ha avuto vari scontri con la società, come tanti suoi comportamenti non sono piaciuti alla dirigenza. Ecco che Allan è giunto al capolinea della sua avventura azzurra. Dall’ammutinamento che lo vide capo delegazione fino al mancato impegno negli allenamenti notato da Gattuso che lo escluse da varie partite. Non sembra neanche che ci sia più il feeling di una volta tra il calciatore e la tifoseria partenopea. Infatti, anche i supporter azzurri hanno notato il suo calo di rendimento, perdendo così fiducia nelle sue qualità tanto elogiate gli anni scorsi. Dopo cinque stagioni a Napoli, ormai il destino di Allan sembra all’estero.

Il calciatore ha un contratto in essere con il Napoli fino al 2023 con un ingaggio è di 2 milioni all’anno più bonus. Allan potrebbe sicuramente andare a guadagnare di più in altre squadre, come ad esempio il Psg che l’ha corteggiato con insistenza qualche tempo fa. Ora, la pista più calda sembra l’Everton di Carlo Ancelotti, l’ex allenatore azzurro. Sembra che sia stato proprio Carlo Ancelotti a chiedere Allan alla proprietà del suo club. Il Napoli continua a chiedere 40 milioni per il suo cartellino, ma il calciatore, vista la sua svalutazione a causa delle brutte prestazioni, potrebbe essere ceduto ad una cifra minore.

La separazione ormai appare certa e l’Everton è in prima linea per accaparrarsi il brasiliano. Il Napoli, come con Milik, non vorrebbe cederlo in Italia per non avvantaggiare le dirette concorrenti alla vetta della classifica. Intanto, il Psg è sempre alla finestra, ma Ancelotti pare pronto a fare follie per riavere Allan nella sua rosa.

LEGGI ANCHE:

Callejon, forse l’addio non è scontato

Si va verso il rinnovo di Gattuso per 2 stagioni

I più cattivi d’Europa: La Bundesliga supera la Serie A

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su