Skip to content
Torino-Napoli, convocati e probabili formazioni

Torino-Napoli, convocati e probabili formazioni

Torino-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Torino e Napoli, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino sabato 7 maggio alle ore 15.00. Ad arbitrare la gara sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna.

Le ultimissime sulle due squadre:

TORINO (3-4-2-1): mister Juric forse recupera Bremer in difesa, ma, oltre agli infortunati Sanabria, Fares, Zaza e Warming, dovrà fare a meno anche dello squalificato Lukic. Pertanto la formazione iniziale con la quale proverà a fare punti contro il Napoli potrebbe essere la seguente. Tra i pali Berisha è in pole su Milinkovic-Savic e sarà protetto dal trio composto da Djidji, Bremer (o Buongiorno) e Rodriguez. In mezzo al campo, sulle corsie esterne, dovrebbero esserci Singo e Vojvoda, mentre Pobega e Mandragora si occuperanno della mediana. In attacco, a sostegno del capitano Belotti, è probabile l’impiego del duo PraetBrekalo, con Pjaca destinato alla panchina

 I probabili convocati del Torino:

Portieri: Milinkovic-Savic V., Berisha, Gemello. Difensori: Djidji, Bremer, Singo, Rodriguez R., Buongiorno, Izzo, Vojvoda, Zima, Aina, Ansaldi. Centrocampisti: Praet, Mandragora, Pobega, Linetty, Ricci. Attaccanti: Seck, Pellegri, Pjaca, Brekalo, Belotti.

 NAPOLI (4-2-3-1): Spalletti recupera Lobotka e Ounas, ma è probabile che partano entrambi dalla panchina. Contro i granata, quindi, il mister azzurro potrebbe schierare il seguente undici iniziale. In porta Ospina che sarà difeso da Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, mentre al centro ci saranno Rrahmani e Koulibaly. A centrocampo non dovrebbero esserci dubbi sull’impiego di Anguissa e Fabian Ruiz. Il trio d’attacco, invece, che avrà il compito di supportare Osimhen, sarà composto da Lozano (in pole su Politano) a destra, Mertens al centro e capitan Insigne sulla corsia sinistra. Zielinski, quindi, sembra ancora una volta destinato alla panchina, ma non è escluso che trovi spazio a partita in corso.

I convocati ufficiali del Napoli:

Portieri: Marfella, Meret, Ospina. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli; Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano. 

“Match Program” di Torino-Napoli

LEGGI ANCHE

Lo staff di Spalletti in conferenza stampa: “Non dobbiamo essere scontenti ma felici”

 

 

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su