
Terzino sinistro: ora si pensa a Fabiano Parisi ma Olivera è sempre in vantaggio
Fabiano Parisi da tempo iscritto sul taccuino di Giuntoli è ora nuovamente sotto i riflettori. Non è un caso che il Presidente De Laurentiis nelle sue interviste di una settimana fa, abbia ufficializzato l’acquisto di Kvaratskhelia ma non di Mathias Olivera del Getafe, che da 5 mesi sembra già vestito con la maglia azzurra scippata subito dopo.
Da settimane si annuncia “siamo ai dettagli”, ma oggi giunge voce che il Napoli abbia aperto la trattativa con l’Empoli per Fabiano Parisi, classe 2000, di Solofra per il quale l’Empoli chiuderebbe subito a 15 milioni. La trattativa di Olivera, per il quale occorrerebbero 20 milioni, sembra dunque in una situazione di stallo, ma la data utile per depositare i contratti è ancora molto lontana ed è tutt’altro che accantonata la possibilità che alla fine sia Olivera a spuntarla.
Resta quel ruolo, quello del terzino sinistro, quasi stregato sin da quando Faouzi Ghoulam s’infortunò durante Napoli-Manchester City nel lontanissimo 2017. Sarri aveva lasciato arrugginire Mario Rui che mai avrebbe creduto che da quel momento sarebbe diventato l’unico pilastro a sinistra. Nel tempo Hysaj è stato adattato, Di Lorenzo e, per pochi minuti, anche Zanoli: ora il Napoli non può più rimandare. Fabiano Parisi, classe 2000 è già pronto ?
Comments (0)