
I gioielli del Como
Sul portale Tutto Calcio Como, Fabrizio Biasin, caporedattore della sezione sportiva di Libero ha parlato dei fenomeni arrivati al Como: “Il mercato di gennaio ha portato Diao che ha uno sprint impressionante, Caqueret avrebbe fatto comodo a molte squadre della parte sinistra della classifica e Nico Paz migliora ad ogni partite, poi la forma mentale di Fabregas porta il Como a giocare allo stesso modo contro chiunque e talvolta favorisce gli avversari, ma dal punto di vista del gioco siamo tra 4°-5° posto per me! In difesa regala tanto, è leggera, ma gioca partite come con la Juve”.
Anche Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori ritiene Fabregas un allenatore con una base tecnica importante che sta implementando le sue competenze diventando più flessibile. Tuttavia poter contare su due gioiellini da forgiare per un fuoriclasse come lui diventa una scommessa da vincere. E certo proprio il mercato di gennaio è stato generoso di sorprese portando Assane Diao, senegalese naturalizzato spagnolo sul lungolago di Como. Pressocchè sconosciuto, sembrava un rincalzo e quando all’Olimpico Gigot stese Nico Paz , Fabregas buttò l’ex Betis nella mischia nonostante fosse arrivato da poche ore preferito a Verdi e Belotti.
Il Napoli con Di Lorenzo, Rrahmani al centro e Buongiorno a sinistra proveranno ad arginare questa gioventù che emerge. Vincerà l’esperienza?
Comments (0)