
Sul furioso Allegri anche la tegola Locatelli
Come racconta Juvelive.it, il post partita tra Juventus e Inter è stato di fuoco. Uno di quelli che si poteva immaginare visto per come sono andate le cose. Il lancio della giacca, la tensione che saliva minuto dopo minuto, la rabbia e la frustrazione per non essere riusciti a rientrare in gara. C’è stato di tutto nella serata di ieri della Juventus. E anche in quella di Massimiliano Allegri che ora dovrà gestire anche la tegola Locatelli che è uscito in lacrime dal campo.
Direttamente dal sito della Juventus, in un comunicato ufficiale si apprende: “Oggi Manuel Locatelli è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical che hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimabili in circa quattro settimane”.
A fine partita, Allegri ha comunque cercato di rispondere ai giornalisti con maggiore calma: “Evitiamo di parlare di episodi. Abbiamo creato molto e tirato in porta. Peccato per la sconfitta, è stata una bella Juventus, abbiamo margini di miglioramento. Stiamo migliorando. Ci sono stati inserimenti, bella partita a livello tecnico. Ora possiamo finalmente lavarci le mani dallo scudetto. Con i se o con i ma non si va da nessuna parte. Ora puntiamo al quarto posto e il prossimo anno proveremo a vincere il campionato”.
“Margini di miglioramento? Miglioriamo di volta in volta. Oggi mi sono piaciuti soprattutto Rabiot e lo stesso Zakaria, anche gli altri ragazzi. Una buona tecnica generale. L’anno prossimo partiremo con un unico obiettivo: vincere il campionato. Dobbiamo giocare anche le altre 7 partite e mantenere il quarto posto”.
“Sostituto di Dybala? Io non decido. Faremo il punto della situazione con la società, ora non è il momento opportuno”.
Comments (0)