Skip to content

Serie A, probabili formazioni e dove vedere la 33° giornata

NAPOLI-BOLOGNA (mercoledì 15, ore 19.30, DAZN). Molti ballottaggi vivi per gli emiliani. In difesa, Tomyiasu è avanti su Mbaye, così come Dijks su Krejci. Il “9” dovrebbe essere Barrow, con Sansone, Orsolini e Soriano sulla trequarti. Gattuso dovrebbe confermare Ospina in porta, e rilanciare Hysaj e Manolas in difesa (out Maksimovic e Mario Rui). Anche Demme dovrebbe tornare dal 1′, conferme per Zielinski mentre Allan insidia Fabian Ruiz. In attacco, cerca spazio Lozano al fianco di Mertens (ma potrebbe spuntarla Milik) ed Insigne.

MILAN-PARMA (19.30, Sky). Rossoneri con Rebic, Bonaventura (o Paquetà) e Calhanoglu alle spalle di Ibrahimovic. Ballottaggio Conti-Calabria sull’out destro. Conferme per Inglese al centro dell’attacco degli emiliani, ma resta in ballottaggio con Cornelius. Kulusevski e Gervinho (o Karamoh) agiranno come ali.

SAMPDORIA-CAGLIARI (19.30, Sky). Quagliarella-Gabbiadini (occhio a Bonazzoli) saranno il tandem d’attacco dei blucerchiati. In mediana, Ekdal è favorito su Depaoli. Non dovrebbe recuperare per il Cagliari Nainggolan; a centrocampo è pronto il trio Ionita, Rog, Nandez. Joao Pedro e Simeone saranno i terminali offensivi.

LECCE-FIORENTINA (21.45, DAZN). Salentini obbligati a vincere, e si affideranno probabilmente a Saponara e Babacar (in ballottaggio con Shakov e Farias). In forte dubbio Falco, certa la presenza di Mancosu. Possibile chance dal 1′ per Cutrone al fianco di Ribery, dopo il gol del pareggio contro il Verona. Duello Castrovilli-Duncan in mezzo al campo.

ROMA-VERONA (21.45, Sky). Tanti ballottaggi per Fonseca: Pellegrini e Veretout dovrebbero spuntarla in mediana, così come Kolarov, Carles Perez e Mkhitaryan alle spalle di Dzeko. Scaligeri privi di Borini, Pazzini e con Kumbulla in forse (pronto Empereur se non dovesse farcela). In attacco, Zaccagni e Pessina a supporto di Di Carmine, con Stepinski pronto a subentrare.

SASSUOLO-JUVENTUS (21.45, Sky). Ennesimo ballottaggio Djuricic-Traorè in casa Sassuolo, ci saranno Berardi, Boga e Caputo. Duello sulle fasce Muldur-Toljan e Rogerio-Kyriakopoulos. Nelle fila bianconere, Bernardeschi è favorito su Douglas Costa per affiancare Dybala e Cristiano Ronaldo. Bentancour e Rabiot in pole per una maglia al fianco di Pjanic.

UDINESE-LAZIO (21.45, Sky). Rebus in difesa per i friulani, i favoriti sembrano essere Becao, Nuytinck e Samir. In attacco, Okaka e Lasagna in pole, ma occhio a Nestorovski. Inzaghi pensa già alla partita con la Juventus: Parolo potrebbe far rifiatare Lucas Leiva, Bastos cerca posto in difesa al posto di Luiz Felipe. Caicedo e Immobile guideranno l’attacco.

TORINO-GENOA (giovedì 16, ore 19.30, Sky). Nel Torino, Zaza cerca spazio al fianco di Verdi e Belotti, ma deve vedersela con Berenguer. Genoa con tanti ballottaggi, in attacco dovrebbero spuntarla Iago Falque, Pandev e Pinamonti.

SPAL-INTER (ore 21.45, DAZN). Possibile chance dal 1′ per Castro alle spalle di Petagna. Sala e Murgia sono in vantaggio su Reca e Dabo. Nell’Inter è squalificato Godin, in difesa Bastoni e Skriniar sono certi di un posto, De Vrij e Ranocchia si giocano l’ultima maglia. Sanchez e Lautaro guideranno l’attacco.

Buona Serie A a tutti!

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su