Skip to content

Raspadori-Napoli: in giornata si attende la fumata bianca

Stavolta è fatta davvero: potrebbe essere la giornata decisiva dopo il braccio di ferro tra Napoli e Sassuolo per chiudere la trattativa di Giacomo Raspadori.  Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky le  parti sono sempre più vicine e si potrebbe concludere con una cifra tra i 33 e i 35mln. A questi, andranno poi aggiunti dei bonus e un’eventuale percentuale sulla rivendita.

Il procuratore dell’attaccante ha lavorato molto per far convergere le esigenze dei due club ed ha manifestato tutto il suo disappunto per la mancata chiusura. Il Sassuolo non vuole scendere sotto i 38 milioni e il Napoli non vuol accettare tale ultimatum: alla finestra Giacomo Raspadori che ha scelto Napoli e non potrebbe giocare ancora nel Sassuolo avendo chiesto ufficialmente la cessione.

Ma oggi qualcosa si saprà in più dopo il  contatto di ieri sera tra Dela e Carnevali, anche considerando il nuovo interesse di Giuntoli per Frattesi.  La grande novità di mercato che potrebbe chiudersi a breve con la cessione di Fabian Ruiz al PSG apre nuovi orizzonti per Giuntoli che punta a Davide Frattesi, classe ’99, che potrebbe sostituire Fabian. Il Napoli però smentisce tale interesse e si vedrà nei prossimi giorni se si tratta di tattica o verità.  Tuttavia, al momento, chiudere per Raspadori significherebbe consentire a Spalletti di programmare l’inizio di campionato con maggiore lucidità.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su