Skip to content

Mc Tominay e Politano ci credono

Azzurri contratti nei primi minuti della gara, a mano a mano hanno costruito, difeso, attaccato, ma si percepiva quanto fosse sentita questa partita che non potevano sbagliare. Gli abbracci durante la partita e alla fine con i tifosi osannanti hanno dato la dimostrazione di quel che dice il loro condottiero e ai microfoni di DAZN sono stati intercettati Mac Tominay, protagonista della serata, e non solo per la doppietta, e anche capitan Politano emozionato per tale responsabilità:

Romelu è un ottimo compagno di squadra,- ha dichiarato Mc Tominay –  chiede molto a tutti noi e a se stesso per creare più opportunità. Ha una carriera incredibile e sono molto felice di averlo al mio fianco. In campo e nello spogliatoio ci trascina, è davvero importante per il gruppo”.

In passato hai detto che sogni da sempre di vincere un campionato, e ora? : “Ho sempre sognato di vincere trofei e di essere campione per tutta la mia vita. Non perderò mai questo sogno, nemmeno quando la mia carriera sarà finita. Però non possiamo guardare troppo avanti: dobbiamo concentrarci su una partita alla volta, senza farci distrarre da ciò che fanno gli altri o dai risultati altrui. Solo così si può raggiungere un obiettivo così grande. Partita dopo partita, restando focalizzati su noi stessi . Lo scudetto è un sogno che ho da bambino, ma bisogna restare concentrati e lavorare sodo”.

E il microfono è poi passato a Matteo Politano che ha parlato dell’importanza del risultato:

Questa partita era fondamentale. Dobbiamo pensare a noi stessi, restare concentrati sulla prossima partita. Poi vedremo cosa farà l’Inter; siamo un bel gruppo. Uniti e tenaci. I ragazzi lo vedono da soli, si respira grande entusiasmo. Restiamo concentrati su sabato. Restano sei partite e sarà come giocare sei finali. Serve tanta determinazione e voglia di vincere”.

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su