
Petagna: “Il mio futuro al Napoli? Sarà un onore giocare con Mertens”
Andrea Petagna, futuro attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per parlare della ripresa del campionato e del suo arrivo in azzurro. Per prima cosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calcio ai tempi del Coronavirus:
“All’inizio è stato tutto stordente: la gara a porte chiuse di Parma, lo stop, l’isolamento, la preoccupazione per i familiari. Adesso stiamo tornando ad allenarci. Sensazione stranissima all’inizio: a piccoli gruppi, tanta corsa e niente pallone. Tornare sull’erba fisicamente è stato faticoso. Per fortuna adesso possiamo anche fare le partitelle. Da qualche mese è tutto inedito, quindi affronteremo quello che ci capiterà davanti. Siamo professionisti, dobbiamo essere pronti”.
Petagna, ha poi parlato del Napoli, della concorrenza in attacco e delle emozioni che si possono provare al San Paolo:
“Immagino già lo stadio San Paolo pieno di tifosi. Ogni volta che guardo le partite del Napoli, soprattutto quelle in Europa, è un’emozione unica. Mi vengono i brividi da casa, figuriamoci in campo. Per me sarà un onore giocare insieme a lui, insieme a Insigne. Sono due calciatori che ammiro, mi piacciono da morire. In tutti questi anni hanno sempre fatto benissimo a Napoli e non vedo l’ora di potermi allenare e poter giocare con loro per imparare tanto e crescere ancora di più”.
LEGGI ANCHE:
Felipe Massa: “So come sta Schumacher, è una situazione complicata”
Il rapper Nega contro Pepe Reina: “Fascista di m…”
Sandro Mazzola: “Ci avevo fatto la bocca per Mertens all’Inter”
Comments (0)