Skip to content

Percassi pensa al Lipsia:” Mi viene il mal di testa a pensarci”

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, non pensa al Napoli ma pensa alla prossima sfida valida per i quarti di finale di Europa League ed ha commentato al sito ufficiale del club bergamasco il grande impegno che attende la sua squadra: “Mi viene il mal di testa a pensarci, una squadra importante, molto forte, con una società potente. Sarà un confronto molto impegnativo. Anche noi siamo forti, non c’è dubbio, queste gare ci faranno crescere e i ragazzi sono preparati. Speriamo di fare bella figura”.

Quanto è stato importante giocare nelle coppe europee negli ultimi anni?
“C’è sempre da imparare, a questi livelli ci rendiamo conto della diversità rispetto all’Italia. Siamo comunque cresciuti tanto”.

Come ha vissuto la partita con il Bologna?
“Ero con mio nipote ed è stata una grande emozione. Abbiamo sofferto, dopo un grande primo tempo. Il gol alla fine è stato da fuoriclasse. I tanti tifosi presenti in Germania mi hanno fatto molto piacere”.

Avrebbe preferito un avversario diverso dal Lipsia?
“Sì, sinceramente dico di sì, ma questo fa parte del gioco. Penso che sarà una bella partita”.

A chi dedicate la vittoria di misura al Dall’Ara?
“La partita  la vogliamo dedicare alle famiglie che hanno subito situazioni pesantissime per il Covid. Il dato è sotto gli occhi di tutti, le immagini sono state strazianti e siamo vicini a tutte queste persone”.

La vittoria contro il Bayer può essere un traino per il campionato?
“Speriamo, per adesso abbiamo fatto molto bene. Abbiamo sofferto nelle ultime partite ma anche a causa degli infortuni. Sono contento di dove è adesso l’Atalanta, un sogno che si è realizzato grazie ai giocatori e alla dirigenza. Li ringraziamo di vero cuore”.

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su