Skip to content
Le probabili formazioni di Napoli e Parma

Parma-Napoli, convocati e probabili formazioni

Parma-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Parma e Napoli, valida per la 35.ma giornata di campionato, si disputerà allo stadio Tardini di Parma mercoledì 22 luglio alle ore 19.30. Ad arbitrare la gara sarà Antonio Giua della sezione di Olbia.

Le ultimissime sulle due squadre:

PARMA: in difesa mister D’Aversa dovrà fare a meno di Bruno Alves e Gagliolo. Avrà però a disposizione di nuovo Darmian dopo il turno di squalifica. A centrocampo mancherà Kucka e dovrà scegliere uno tra Hernani e Grassi. In attacco, data l’assenza di Cornelius, potrebbe far giocare Caprari da falso nueve affiancato da Kulusevski a destra e Karamoh a sinistra. Inglese e Gervinho dovrebbero partire dalla panchina.

I convocati del Parma: non disponibili

NAPOLI: tra i convocati non c’è Ospina per un affaticamento muscolare, quindi tra i pali ci sarà il ritorno di Meret. In difesa, dando per scontata la presenza di Koulibaly, Maksimovic sembra in leggero vantaggio su Manolas. I terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo è probabile che Gattuso schieri Allan, Demme ed Elmas, concedendo un turno di riposo a Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco, assente lo squalificato Milik e con Mertens che si accomoderà in panchina, chanche per Lozano che potrebbe giocare da punta centrale tra Politano e Insigne.

I convocati del Napoli: Meret, Karnezis, Idasiak, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Malcuit, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly, Allan, Demme, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Politano.

LEGGI ANCHE:

Parma-Napoli: arbitra Giua, Massa al VAR

Parma-Napoli, prova di avvicinamento

 

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top