
Parità tra Lecce-Venezia, Empoli-Cagliari e Torino-Verona, con gran gol di Elmas

Torino Verona: 1-1 tra Torino e Verona. Dopo un primo tempo a reti inviolate la partita si accende nel secondo tempo. Al 60° rigore per il Toro parato da Montipò al 62°. Due minuti dopo il Verona passa in vantaggio con Sarr su errore di Milinkovic-Savic. Passano altri 3 minuti e arriva la rete capolavoro dell’ex azzurro Elmas per il definitivo 1-1. Espulso Ricci nel finale di gara. I granata raggiungono l’Udinese al 10° posto a quota 40 punti.

Empoli Cagliari: Un pari nello scontro salvezza tra Empoli e Cagliari. Partita terminata 0-0, con le due squadre che hanno calciato molto poco in porta. Risultato che serve di più al Cagliari che sale a quota 30 punti e resta a +6 dal terzultimo posto occupato proprio dall’Empoli.
Lecce Venezia: Nell’anticipo delle 12:30 tra Lecce e Venezia finito 1-1 è successo tutto nella ripresa. La squadra di Di Francesco è andata davanti con un’autorete di Gallo, i leccesi hanno rimediato nella ripresa con un colpo di testa di Baschirotto. un punto a testa che non serve al Venezia, al penultimo posto. Il Lecce si porta, invece, a +3 dalla zona retrocessione.
Comments (0)