A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto l’intermediario Fabio Parisi, che ha parlato della situazione di stallo di Koulibaly che secondo Massimo Brambati avrebbe rifiutato un’offerta clamorosa della Juventus “perché non vuol tradire i colori del Napoli”.
Queste le parole di Parisi: “Il Napoli è una squadra che raramente fa le cose tanto per fare. Stanno lavorando a qualsiasi evenienza. Eventuali offerte per i calciatori del Napoli verranno valutate e il presidente saprà bene cosa fare. Di certo questa non è una squadra che ha bisogno di essere rivoluzionata o stravolta. Necessita solo di qualche puntellamento.”
Senesi? “Parliamo di un calciatore completo, in Olanda sta imparando molto ed è diventato un elemento di spessore. Il Napoli lo conosce bene, lo segue da tempo e lo monitora con attenzione. Di certo è un calciatore pronto per la Serie A e sarebbe una garanzia per chi cerca un difensore di livello.”
Koulibaly? Potrebbe lasciare, ma anche rinnovare al termine della prossima stagione. Poi ha un altro anno di contratto, la storia è ancora lunga. Anche se resta per un’altra e unica stagione, Koulibaly è sempre un valore aggiunto. Dove sta scritto che se un calciatore non rinnova, poi viene messo fuori rosa? Ma stiamo scherzando, io uno come Koulibaly lo faccio giocare sempre.