
Oggi la ripresa degli allenamenti in vista di Spezia-Napoli
Reduci dalla vittoria contro l’Udinese, le Aquile di mister Thiago Motta si sono ritrovati ieri mattina per iniziare a lavorare in vista dell’ultimo match di campionato in programma domenica alle ore 12:30 contro il Napoli mentre gli azzurri torneranno questa mattina all’SSC Napoli Konami Training Center per l’ultimo allenamento prima del rompete le righe.
E’ ancora presto per capire se Spalletti proporrà la stessa formazione vista nelle ultime tre gare oppure se lascerà spazio a giocatori con minore minutaggio, anche se la passerella per salutare è già stata concessa nell’ultima al Maradona. Per Insigne tutto è già stato detto dopo aver ricevuto l’abbraccio dei 50mila dello stadio; ma sarà pur sempre l’ultima volta che indosserà la maglia azzurra e la fascia da capitano. L’auspicio è che in campo si riveda anche Faouzi Ghoulam, anche lui ai saluti dopo 9 anni che avrebbe voluto giocare se la sfortuna non si fosse accanita ma per il quale si prevede un nuovo corso magari alla Lazio che sta facendo sul serio per chiudere la trattativa.
Spezia- Napoli per chiudere il campionato ma anche per ricominciare da Spezia- Napoli senza Insigne e Ghoulam. Spaletti si incatenerà come lo scorso anno per trattenere gli altri?
Comments (0)