
Nations League: tutti gli azzurri impegnati con le proprie nazionali
Nel giovedì dedicato alla UEFA Nations League sono scesi in campo alcuni calciatori del Napoli.
L’Italia è stata impegnata contro la Germania nel play-off di andata della UEFA Nations League. L’incontro è terminato con il successo dei tedeschi per 2-1 a San Siro. Politano ha giocato 64 minuti, propiziando il gol di Tonali con una penetrazione sulla destra. Degna di nota anche la prova di Raspadori, uscito dopo 70 minuti. Di Lorenzo ha disputato l’intera gara. Buongiorno e Meret sono rimasti in panchina.
Romelu Lukaku è sceso in campo con il Belgio nel play-off di andata della UEFA Nations League contro l’Ucraina. Il match è terminato con il successo ucraino per 3-1. Lukaku, che ha giocato l’intera gara, ha segnato il gol che ha aperto la sfida con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Amir Rrahmani è stato impegnato nel play-off di andata della UEFA Nations League per la gara tra Kosovo e Islanda, terminata 2-1 e come Lukaku ha giocato tutta la gara.
Stanislav Lobotka è sceso in campo nel play-off di andata della UEFA Nations League tra Slovacchia e Slovenia, terminato 0-0. Prezioso come nel Napoli, anche Lobotka ha disputato l’intero match.
Billy Gilmour e Scott McTominay sono stati impegnati nel play-off di andata della UEFA Nations League tra Grecia e Scozia, terminato con il successo scozzese per 1-0. Il gol partita è stato segnato da McTominay su calcio di rigore. Scott ha giocato tutta la partita mentre Gilmour è uscito nei minuti di recupero.
Comments (0)