
Napoli-Sassuolo, convocati e probabili formazioni
Napoli-Sassuolo, convocati e probabili formazioni
La partita tra Napoli e Sassuolo, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli sabato 30 aprile alle ore 15.00. Ad arbitrare la gara sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI (4-2-3-1): Spalletti recupera Ospina e Koulibaly che rientra dopo il turno di squalifica, ma dovrà fare ancora a meno di Lobotka. Sarà assente anche Ounas per una sindrome influenzale. Di Lorenzo ed Elmas sono tra i convocati, ma è probabile che partano entrambi dalla panchina. Pertanto ecco quale potrebbe essere la formazione iniziale che il mister azzurro manderà in campo contro il Sassuolo. Tra i pali Ospina sembra in pole su Meret. In difesa Zanoli e Mario Rui saranno gli esterni bassi, mentre al centro giocheranno Rrhamani e Koulibaly. A centrocampo dovrebbe essere confermato il duo Anguissa–Fabian Ruiz. In avanti, invece, alle spalle di Osimhen, ci sarà il trio composto da Lozano, Mertens (o Zielinski) e capitan Insigne.
I convocati ufficiali del Napoli:
Portieri: Ospina, Meret, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Osimhen.
Sassuolo (4-2-3-1): oltre agli indisponibili Traorè, Toljan, Obiang e Harroui, a mister Dionisi mancherà anche lo squalificato Kyriakopoulos. Ecco, quindi, quali poterebbe essere l’undici iniziale che scenderà in campo al “Maradona”. In porta Consigli. Al centro della difesa uno tra Ayhan e l’ex Chiriches affiancherà Ferrari. I terzini, invece, saranno Muldur a destra e Rogerio a sinistra. A centrocampo dovrebbe esserci la coppia formata da Frattesi e Maxime Lopez, mentre in attacco è probabile l’impiego di Berardi, Raspadori e Djuricic (o Defrel) alle spalle di Scamacca.
I convocati ufficiali del Sassuolo:
Portieri: Satalino, Consigli, Pegolo. Difensori: Ayhan, Rogerio, Peluso, Muldur, Chiriches, Ferrari, Tressoldi. Centrocampisti: Magnanelli, Maxime Lopez, Djuricic, Frattesi, Matheus Henrique. Attaccanti: Oddei, Ciervo, Ceide, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel.
“Match program” di Napoli–Sassuolo
LEGGI ANCHE
Silenzio, si gioca: Napoli – Sassuolo in campo alle 15
Comments (0)