Skip to content
Le probabili formazioni di Napoli e Sassuolo

Napoli-Sassuolo, convocati e probabili formazioni

Probabili formazioni di Napoli e Sassuolo

Napoli-Sassuolo, convocati e probabili formazioni

La partita tra Napoli e Sassuolo, valida per la 36.ma giornata di campionato, si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli sabato 25 luglio alle ore 21.45. Ad arbitrare la gara sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.

Le ultimissime sulle due squadre:

NAPOLI: in porta, al posto di Ospina che non ancora al top della condizione, ci sarà Meret. Sulle fasce giocheranno Di Lorenzo e Mario Rui. Al centro della difesa, accanto a Koulibaly, Gattuso dovrà scegliere uno tra Manolas e Maksimovic, con il greco in leggero vantaggio. A centrocampo potrebbe partire dal primo minuto Lobotka con Fabian Ruiz a destra e Zielinski a sinistra. Elmas, Demme e Allan dovrebbero trovare spazio nella ripresa. Al centro dell’attacco è molto probabile che giochi Milik, visto che Mertens non è ancora in perfette condizioni fisiche. Sulla destra Callejon sembra in vantaggio su Politano per una maglia da titolare. A sinistra, invece, non dovrebbero esserci dubbi sull’impiego di Insigne, con Lozano pronto a dargli il cambio nel secondo tempo.

I convocati del Napoli: non pervenuti al momento della pubblicazione

SASSUOLO: De Zerbi dovrà fare a meno di Boga, Chiriches, Defrel, Obiang e Romagna. Contro il Napoli, quindi, il tecnico neroverde sarà costretto a reinventare la formazione che potrebbe essere la seguente: Consigli in porta, sulle fasce Marlon, o Toljan se recupera, a destra e il greco Kyriakopoulos a sinistra. Al centro della difesa dovrebbero giocare Ferrari e Magnani. Sulla tre quarti il trio Berardi, Djuricic e uno da scegliere tra Haraslin e Traore, con il primo in leggero vantaggio. Da punta centrale giocherà per la quarta volta da titolare Ciccio Caputo.

I convocati del Sassuolo: Consigli, Pegolo, Turati, Marlon, Rogerio, F. Peluso, Muldur, Toljan, Ferrari, Magnani, Piccinini, Kiriakopoulos, Magnanelli, Djuricic, Traorè, Ghion, Mercati, Locatelli, Raspadori, Berardi, Haraslin, Manzari, Caputo.

 LEGGI ANCHE:

Napoli – Sassuolo affidata a Gianluca Aureliano, al Var Nasca

C’é la firma, Osimhen arriva….

 

 

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top