
Napoli-Roma, convocati e probabili formazioni
Napoli-Roma, convocati e probabili formazioni
La partita tra Napoli e Roma, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli lunedì 18 aprile alle ore 19,00. Ad arbitrare la gara sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI (4-3-3): Spalletti dovrà ancora fare a meno di Di Lorenzo, ma avrà a disposizione Anguissa che rientra dopo il turno di squalifica, Ounas, Meret e Petagna. Ecco, quindi, quale potrebbe essere la formazione che manderà in campo per tentare di ridurre il gap con Milan e inter. In porta Ospina. In difesa, sulle fasce, agiranno Zanoli a destra e Mario Rui sulla corsia opposta, mentre al centro ci saranno Rrahmani e Koulibaly. A centrocampo è probabile che giochi il trio composto da Anguissa, Lobotoka e Fabian Ruiz, ma non è escluso l’impiego dall’inizio di uno tra Zielinki ed Elmas. In attacco, invece, Politano e Lozano si contendono una maglia da titolare per la fascia destra, mentre non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza di Osimhen al centro e Insigne a sinistra.
I convocati ufficiali del Napoli:
Portieri: Ospina, Meret, Marfella. Difensori: Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano.
ROMA (3-5-2): mister Mourinho recupera Mancini per la difesa, pertanto è probabile che per la delicata gara contro gli azzurri decida di schierare il seguente undici iniziale. Tra i pali Rui Patricio che sarà protetto dal trio composto da Mancini a destra, Smalling al centro e Ibanez a sinistra. A centrocampo, invece, le fasce potrebbero essere affidate a Karsdorp e Zalewski, mentre al centro è probabile che giochino Pellegrini, Cristante e Mkhitaryan. In attacco, a sostegno della punta avanzata Abrahm, dovrebbe essere impiegato Zaniolo. Pronti a entrare dalla panchina Veretout e Oliveira.
I probabili convocati della Roma:
Portieri: Rui Patricio, Fuzato, Boer. Difensori: Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Smalling, Kumbulla Maitland-Niles, Spinazzola. Centrocampisti: Cristante, Veretout, Bove, Oliveira, Pellegrini, Mkhitaryan, Zalewski. Attaccanti: Zaniolo, Abraham, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Afena-Gyan.
LEGGI ANCHE
Comments (0)