
Napoli-Milan, le probabili formazioni
Napoli-Milan, le probabili formazioni
La partita tra Napoli e Milan, valida per l’ottava giornata di campionato, si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli domenica 22° novembre alle ore 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI (4-3-3): oltre a Osimhen nel Napoli saranno assenti anche Hysaj e Rrahmani risultati positivi al Covid. L’assenza dell’attaccante nigeriano potrebbe spingere Gattuso a rispolverare il vecchio ma collaudato 4-3-3. Se così fosse ecco quali potrebbero essere gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto: Meret tra i pali, considerato che Ospina accusa qualche problemino fisico. Nella linea difensiva a quattro ci saranno Di Lorenzo a destra, Manolas e Koulibaly al centro e Mario Rui sulla corsia sinistra, con Ghoulam pronto a entrare a partita in corso. Nel terzetto a centrocampo è molto probabile che il mister impieghi Fabian Ruiz a destra e Zielinski (o Elmas) a sinistra. Al centro, essendo incerta la presenza di Bakayoko, scalda i motori Demme. I tre attaccanti saranno Lozano (o Politano), Mertens e Insigne.
NAPOLI (4-2-3-1): poiché non è escluso che Gattuso decida di insistere con il 4-2-3-1, a centrocampo potrebbe schierare Fabian Ruiz e Bakayoko (o Demme). Da punta avanzata giocherebbe uno tra Mertens e Petagna, con il belga in netto vantaggio sull’ex Spal, supportata dal trio Lozano, Zielinski (o Elmas) e Insigne.
I probabili convocati del Napoli: Portieri: Ospina, Meret, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Malcuit, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Llorente.
MILAN (4-2-3-1): sarà Bonera a sostituire in panchina mister Pioli risultato positivo al Covid. Ecco quali potrebbero essere i rossoneri che scenderanno in campo dall’inizio al San Paolo: Donnarumma in porta. Calabria laterale basso destro, Kjaer e Romagnoli (o Gabbia) difensori centrali e Hernandez a sinistra. La coppia di centrocampisti sarà formata da Bennacer e Kessiè. In attacco, alle spalle di Ibrahimovic, dovrebbero giocare Saelemaekers a destra, Calhanoglu al centro e Rebic a sinistra che sostituirà l’infortunato Leao.
I convocati ufficiali del Milan: Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu. Difensori: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Gabbia, Hernández, Kjær, Romagnoli. Centrocampisti: Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali. Attaccanti: Colombo, Ibrahimović, Rebić.
LEGGI ANCHE:
Caos Coni, polemiche per il ruolo di Manuela Di Centa
Bonera in conferenza stampa: “Gattuso è stato un amico in campo e continua ad esserlo fuori campo”
Comments (0)