Skip to content
Napoli-Milan, convocati e probabili formazioni

Napoli-Milan, convocati e probabili formazioni

Napoli-Milan, convocati e probabili formazioni

La partita tra Napoli e Milan, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli domenica 6 marzo 2022 alle ore 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Daniele Orsato della sezione di Schio.

Le ultimissime sulle due squadre:

NAPOLI (4-2-3-1): Spalletti recupera Lozano e Anguissa, ma entrambi partiranno dalla panchina. Gli indisponibili sono solo Malcuit e Tuanzebe. Ecco, quindi, la probabile formazione con la quale il mister azzurro affronterà il Milan nel big match del “Maradona”. Tra i pali Ospina. In difesa Di Lorenzo e Mario Rui saranno gli esterni bassi, mentre al centro giocheranno Rrhamani e Koulibaly. Per la mediana non dovrebbero esserci dubbi sull’impiego di Fabian Ruiz e Lobotka. In avanti, alle spalle di Osimhen, ci sarà il trio composto da Politano a destra, Zielinski al centro e capitan Insigne sulla sinistra.

I convocati ufficiali del Napoli:
Portieri: Meret, Ospina, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano

MILAN (4-2-3-1): oltre a Kjaer, mister Pioli dovrà far a meno anche di Romagnoli infortunatosi nella partita di Coppa Italia con l’Inter. Ma recupera Ibrahimovic che molto probabilmente si accomoderà in panchina. Pertanto, ecco quale potrebbe essere la formazione che il tecnico rossonero manderà in campo dall’inizio contro gli azzurri. In porta Maignan che sarà difeso da Kalulu e Tomori al centro, mentre sugli esterni dovrebbero esserci Calabria (o Florenzi) a destra e Theo Hernandez sulla sinistra. A centrocampo, invece, spetterà a Tonali  e Kessié occuparsi della mediana. In attacco saranno Saelemaekers (o Messias), Bennacer e Rafael Leao a supportare la punta avanzata Giroud, con Rebic e Diaz pronti a subentrare dalla panchina.

I probabili convocati del Milan:
Portieri: Maignan, Tatarusano, Mirante. Difensori: Calabria, Kalalu, Tomori, Theo Hernandez, Gabbia, Florenzi, Ballo-Tourè. Centrocampisti: Kessié, Tonali, Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers, Bennacer, Krunic, Bakayoko. Attaccanti: Giroud, Rafael Leao, Rebic.

“Match program” di NapoliMilan

LEGGI ANCHE

“Sarà una bella notte”, parola di Luciano Spalletti

 

 

 

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su