
Napoli-Inter 1-1: la pagina dei social
Un grandissimo Napoli pareggia con l’Inter al Maradona restando pienamente in corsa per il titolo, ecco alcuni commenti provenienti dai social.
Mimmo Malfitano – Un pareggio che sta strettissimo al Napoli. Dominio assoluto per tutto il secondo tempo e grande prova di carattere. Stranezze del calcio! Dopo la sconfitta di Como era stato messo in discussione tutto il sistema Napoli, il calo fisico, l’aspetto psicologico, e la mancanza di comprimari in panchina. Altra stranezza, vero Conte? Stasera la partita è stata ribaltata proprio da quei giocatori che tu hai poco considerato. Gilmour e’ stato tra i migliori, Billing ha segnato e Okafor ha creato problemi alla difesa interista. Questo pareggio, comunque, tiene intatte le possibilità di scudetto delle prime tre.
Carlo Alvino – #NapoliInter Billing evita una beffa, calcisticamente parlando sarebbe stato furto, una rapina, uno scippo. Sì perché se avesse vinto l’Inter con la miseria di un solo tiro in porta e con un atteggiamento in campo da fare invidia al Milan di Nereo Rocco, per non parlare poi della decisione di non concedere un netto calcio di rigore al Napoli per il fallo di mano di Dumfries, stasera di questo staremmo parlando. Di un “furto” calcistico. Di una vittoria dell’Inter non certo figlia della prestazione. La prestazione invece l’ha fatta il Napoli, dall’inizio alla fine. Da questa partita esce fuori, anzi ritorna, il Napoli che avevamo ammirato fino a fine gennaio. Un Napoli cazzuto e pronto a vendere cara la pelle. Stanno tornando anche gli infortunati. E chi entra a partita in corso lo fa nel modo giusto. I segnali sono tutti positivi. Nessun rammarico. Il viaggio è lungo ma resta bellissimo. Salite a bordo e vi divertirete! #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!
Dario Sarnataro – È un pareggio che sa di vittoria quello del #Napoli con l’Inter. Non solo perché è strameritato ma perché la prestazione c’è stata in intensità e dominio totale per 60’ contro una Inter ridotta (o costretta dagli azzurri) ad una ripresa da provinciale per difesa ad oltranza e per mezzucci per perdere tempo. Il #Napoli c’è e questa è già una notizia dopo il ko di Como.
Migliori in campo Gilmour, Buongiorno e Politano. Ottimi gli ingressi di Okafor e Billing.
La Napoli bene (Facebook) – Io mi alzo in piedi per un grande Napoli.
Un Napoli che ha fatto la partita per novanta minuti, preso un gol bellissimo e reagito da grande, riprendendola e che avrebbe meritato la vittoria.
Il miglior Napoli da un mese a questa parte.
Siamo tornati.
Siamo vivi.
Questo urla il Maradona.
Questo urla il Napoli.
Questo urla Napoli.
McBlu76
Il lato oscuro del calcio – Dispiace per i napoletani
Il #Napoli non vincerà lo scudetto, sarà tanta roba arrivare tra le prime 4, anche se in panca ha un allenatore vincente come Antonio Conte.
Il Napoli non vincerà lo scudetto come già accaduto nel
1932-33
1933-34
1965-66
1966-67
1967-68
1970-71
1973-74
1974-75
1980-81
1987-88
2012-2013
2014-2015
2015-2016
2017-2018
Il Napoli non vincerà lo scudetto perché in Italia è difficile vincere se non ti chiami Juve Inter e Milan, allo stesso modo, difficile vincere se ti chiami Roma, Lazio e Fiorentina.
Ricordate e non dimenticatele mai le parole di Tosatti e Gazzaniga: “Gli arbitri italiani, nel dubbio fischiano sempre per Juve Inter e Milan, e diventa quasi impossibile poter vincere per gli altri.
Adolfo Mollichelli – Napoli cento e lode.
Un pari che potrà valere il tricolore.
Comments (0)