
Napoli-Hellas Verona, le probabili formazioni
Napoli-Hellas Verona, le probabili formazioni
La partita tra Napoli ed Hellas Verona, valida per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli domenica 23 maggio alle ore 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova. La partita verrà trasmessa da SKY.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI (4-2-3-1): tra i convocati azzurri mancheranno ancora Maksimovic e forse Koulibaly, ma è probabile che rientri Lobotka. Pertanto la formazione iniziale con la quale Gattuso affronterà il Verona per tentare di strappare un pass per la prossima Champions League potrebbe essere la seguente. Tra i pali Meret. In difesa Di Lorenzo e Hysaj saranno gli esterni bassi, mentre al centro giocheranno ancora Manolas e Rrahmani che in questo finale di campionato sembrano aver trovato un buon affiatamento. In mediana Fabian Ruiz e Demme (o Bakayoko) sosterranno il trio formato da Politano a destra, Zielinski al centro e Insigne sulla fascia sinistra, con Osimhen che sarà ancora il terminale d’attacco. Mertens e Lozano si accomoderanno in panchina pronti ad entrare nella ripresa.
I probabili convocati del Napoli:
Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Mario Rui, Zedadka, Koulibaly (?), Di Lorenzo, Hysaj, Rrahmani, Manolas. Centrocampisti: Demme, Lobotka (?), Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne, Osimhen.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): oltre allo squalificato Barak, mister Juric dovrà forse fare a meno anche di Benassi e Vieira, entrambi in forte dubbio per la gara con il Napoli. Ecco, quindi, quale potrebbe essere l’undici iniziale che manderà in campo contro gli azzurri nell’ultima di campionato. In porta Pandur che sarà protetto da una difesa a tre composta da Ceccherini a destra, Gunter al centro e Dimarco a sinistra. A centrocampo è probabile che giochino Tameze e il ristabilito Veloso al centro, mentre sugli esterni verranno impiegati Faraoni e Lazovic, pronti ad abbassarsi sulla linea difensiva. In attacco, a supporto dell’unica punta Kalinic (o Lasagna), ci saranno Zaccagni e uno da scegliere tra IIic e Salcedo, con il primo in pole.
I probabili convocati del Verona:
Portieri: Silvestri, Berardi, Pandur. Difensori: Dawidowicz, Gunter, Magnani, Cetin, Ceccarini, Lovato, Faraoni, Dimarco. Centrocampisti: Ilic, Tameze, Veloso, Zaccagni, Sturaro, Lazovic, Ruegg, Colley, Bessa. Attaccanti: Kalinic, Lasagna, Salcedo.
LEGGI ANCHE:
Kappa, un video emozionante come atto d’amore
Comments (0)