
Napoli-Genoa, convocati e probabili formazioni
Napoli-Genoa, convocati e probabili formazioni
La partita tra Napoli e Genoa, valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli domenica 15 maggio alle ore 15.00. Ad arbitrare la gara sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI (4-2-3-1): per la penultima di campionato con il Genoa Spalletti avrà a disposizione l’intera rosa, ad esclusione di Tuanzebe. Ecco, quindi, la probabile formazione iniziale con la quale il tecnico azzurro affronterà i grifoni al “Maradona”. In porta Ospina. Sugli esterni agiranno Di Lorenzo e Mario Rui, mentre al centro ci sarà l’ormai collaudata coppia Rrahmani–Koulibaly. In mediana, accanto a Fabian Ruiz, è probabile che giochi Anguissa, ma non è escluso l’impiego di Lobotka qualora si optasse per un centrocampo a tre. Il trio d’attacco a sostegno di Osimhen potrebbe essere formato da Lozano, Mertens (ancora in pole su Zielinski) e capitan Insigne che saluterà il proprio pubblico prima di partire per il Canada.
I convocati ufficiali del Napoli:
Portieri: Ospina, Meret, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.
GENOA (4-2-3-1): mister Blessin dovrà fare a meno di Sturaro per una tendinite, di Czyborra e dell’ex Maksimovic, ma recupera Piccoli. Pertanto ecco quale potrebbe essere la formazione che manderà in campo contro gli azzurri per tentare di strappare qualche punto salvezza. Tra i pali Sirigu. In difesa ci saranno Hefti e Criscito sulle fasce, mentre Bani (o Vasquez) e Ostigard si occuperanno del centro. A centrocampo, invece, mancando Sturaro dovrebbero giocare Galdames e Badelj. In avanti è probabile che la scelta del tecnico ricada su Yeboah (in pole su Destro) che sarà supportato dal trio composto da Amiri a destra, Melegoni al centro e Portanova a sinistra.
I convocati ufficiali del Genoa:
Portieri: Sirigu, Semper, Vodisek. Difensori: Masiello, Ghiglione, Vasquez, Cambiaso, Criscito, Hefti, Ostigard, Bani. Centrocampisti: Galdames, Badelj, Amiri, Melegoni, Portanova, Frendrup, Hernani, Rovella, A. Gudmundsson. Attaccanti: Piccoli, Destro, Ekuban, Yeboah.
“Match Program” di Napoli-Genoa
LEGGI ANCHE
I tifosi riempiono il Maradona: così rispondono alle polemiche
Comments (0)