
Napoli-Fiorentina, convocati e probabili formazioni
Napoli-Fiorentina, convocati e probabili formazioni
La partita tra Napoli e Fiorentina valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli domenica 10 aprile alle ore 15.00. Ad arbitrare la gara sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI (4-2-3-1): mister Spalletti sembra intenzionato a riproporre il collaudato 4-2-3-1, soprattutto alla luce dell’assenza dello squalificato Anguissa e del rientro di Osimhen. Nuovo stop per Malcuit che non prenderà parte alla gara. Tra i convocati ritorna Meret. Ecco, quindi, quale potrebbe essere la formazione iniziale che scenderà in campo al “Maradona”. In porta Ospina. Al centro della difesa ci saranno Koulibaly e Rrahmani, mentre da esterni bassi giocheranno il giovane Zanoli e Mario Rui, entrambi autori di un’ottima prestazione contro l’Atalanta. In mediana non dovrebbero esserci dubbi sull’impiego di Lobotka e Fabian Ruiz. In attacco invece, saranno Politano (o Lozano), Zielinski e Insigne a supportare la punta Osimhen. Mertens, Elmas e Demme si accomoderanno in panchina pronti per dare il loro contributo a partita in corso.
I convocati ufficiali del Napoli:
Portieri: Ospina, Meret, Marfella. Difensori: Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli. Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Politano
FIORENTINA (4-3-3): oltre agli infortunati Bonaventura e Odriozola, mister Italiano dovrà fare a meno anche dello squalificato Torreira. Ma recupera Piatek, tornato dalla nazionale con un problema alla caviglia. Pertanto è probabile che contro gli azzurri schieri il seguente undici iniziale. Tra i pali Terracciano che sarà protetto da Venuti sulla fascia destra, Milenkovic e Igor al centro e Biraghi a sinistra. I tre di centrocampo, invece, saranno Castrovilli, Amrabat e Duncan (o Maleh). In attacco è probabile l’impiego di Ikone (o Sottil) a destra, Cabral (o Piatek) al centro e Gonzalez sulla corsia sinistra. L’ex Callejon sembra invece destinato a partire dalla panchina.
I convocati ufficiali della Fiorentina:
Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano. Difensori: Biraghi, Igor Do Santos De Paulo, Martinez Quarta, Milenkovic, Terzic, Venuti. Centrocampisti: Amrabat, Duncan, Maleh, Saponara, Castrovilli, Ikone. Attaccanti: Callejon, Nico Gonzalez, Kokorin, Piatek, Sottil, Mendoza Cabral.
“Match Program” di Napoli-Fiorentina
LEGGI ANCHE
Comments (0)