
Spina e Jack, da grande squadra dobbiamo fare più gol
Ai microfoni di DAZN Spinazzola non nasconde un qualche rimpianto per non aver centrato l’obiettivo:
“Loro ripartivano con tanti uomini, ci hanno messo in difficoltà nei cambi di gioco. Nel primo tempo ci hanno imbucato veramente bene solo una volta, poi abbiamo difeso bene. Abbiamo disputato un buon primo tempo, potevamo fare due, tre gol, anche da palla inattiva. Dobbiamo migliorare. Un gol lo dobbiamo fare. Dopo, cambia tutto. Le partite alle 12:30? Col Como non siamo entrati in campo nel secondo tempo. Oggi invece è stata una partita equilibrata, negli ultimi minuti volevamo gestire a tutti i costi. Le abitudini cambiano con questo orario, ma non deve essere un alibi: anche il Venezia ha giocato alle 12:30. Devi far gol. Quello che esce fuori da questa partita, ma anche dal Como. Da grande squadra dobbiamo fare più gol ed è tutta un’altra partita“.
Anche Raspadori, in conferenza stampa ha commentato il pareggio:
Il palo ha negato il gol
“E’ stato un episodio che avrebbe spostato l’equilibrio della partita. Sicuramente ci penserò, a livello di atteggiamento abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, il rammarico e la rabbia sono legati a questo”.
Primo tempo più incisivi, nel secondo tempo come nelle gare giocate alle 12,30, meno lucidi
“Non dobbiamo legarci all’orario o agli alibi, nel primo tempo abbiamo creato tanto e avremmo dovuto segnare e staremmo parlando di una partita differente. Meno lucidi nel secondo tempo, ma dal punto di vista dell’approccio abbiamo dato tutto. Ci portiamo dietro la rabbia ed il rammarico per la mancata vittoria”.
Come mai non vincete più le partite sporche?
“Credo che anche con la Fiorentina abbiamo creato tanto e lì è mancata cattiveria, oggi non penso, è mancata più che altro la lucidità, avremmo dovuto segnare almeno un gol”.
Comments (0)