Skip to content

Ma per uno che resta…uno che se ne va?

L’indiscrezione del Parisien  è ricca di particolari. Koulibaly avrebbe acquistato un appartamento nel 15° arrondissement, con terrazza  e vista sulla Torre Eiffel. Il difensore del Napoli avrebbe speso poco più di 4 milioni di euro per  sei stanze e circa 200 metri quadri. Che possa essere il preludio di un suo trasferimento al Paris Saint-Germain? Il centrale senegalese sostituirebbe, così, Thiago Silva, in scadenza di contratto a giugno. La sua valutazione  oscillerebbe tra i 75 e gli 80 milioni di euro, anche se i contatti tra il suo entourage e il Psg risalirebbero addirittura a un anno fa.

La notizia,  rimbalzata dalla Francia come una bomba mediatica, ha costretto nelle ultime ore il suo agente, Bruno Satin, ad una netta smentita: Koulibaly investe da sempre nel settore immobiliare, a Parigi come a Milano, pertanto niente trasferimento, al momento.

Ma per uno che apparentemente sembra andare…uno che, invece, vuole restare. Dopo la grande prestazione col Barcellona che, come se non bastasse, sancisce ancora una volta il legame viscerale con la maglia che indossa, il Ciro partenopeo sembra essere sulla buona strada per confermare la sua permanenza nel Napoli.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, le parti non sarebbero affatto lontane dal raggiungimento dell’accordo. Sei milioni di euro contro quattro, ma la volontà di non rescindere il matrimonio sembrerebbe forte da ambo le parti, così come dimostrato dal bacio del belga allo stemma del Napoli dopo il gol al Barcellona.

Nel frattempo…l’Inter resta a guardare alla finestra.

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su