Skip to content

Lega Pro, semifinali Playoff: il Bari e la Reggiana volano in finale

Si sono giocate le due semifinali di Lega Pro con la Reggiana che vince 2-1 contro il Novara e Bari che è riuscito ad agguantare la finale ai tempi supplementari contro la Carrarese.

REGGIANA – NOVARA 2 – 1

La Reggiana stacca il pass per la finalissima playoff sognando di approdare in serie B dopo la vittoria per 2-1 sul Novara nella prima semifinale. Al 23° passa in vantaggio grazie alla rete di Kargbo, ma nel primo minuto di recupero Buzzegoli riporta la parità.  Nella ripresa, al 55° Spanò segna il 2-1 che significa ancora Serie C per il Novara e finale per la Reggiana.

BARI – CARRARESE 2 – 1

Sfida a distanza tra i bomber Antenucci e Infantino per l’accesso alla finalissima del 22 luglio. I Biancorossi di Vivarini si portano in vantaggio con Di Cesare al 19′ ma i toscani sul finire della gara trovano il pareggio con Piscopo al 91′: la qualificazione passa quindi ai supplementari e alla fine del primo tempo supplementare il risultato non si sblocca. Nel secondo tempo supplementare, brivido al 114° con doppia super parata di Forte, che salva la Carrarese ma al 119°  a un minuto dalla fine, Simeri, l’attaccante napoletano, infila la palla nell’angolo e porta il Bari in finale.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su