
SERIE A, 28^ di campionato
L’anticipo della 28^ di campionato Cagliari – Genoa si è concluso con un pareggio per 1-1. Il Cagliari ha sprecato un’occasione d’oro in ottica salvezza ma alla fine è il Genoa che potrebbe avere qualche rimpianto
Alle 15 scenderanno in campo Como-Venezia e Parma – Torino. Alle 18 è in programma Lecce-Milan e in serata chiuderà gli anticipi del sabato sport Inter-Monza.
Como-Venezia . Partita delicatissima soprattutto per il Venezia che pur affrontando da pari a pari Lazio e Atalanta non segna dal 1° febbraio e a 18 punti il rischio retrocessione è altissimo. Il Como invece a 28 punti cerca la confort zone che permette di giocare a mente libera come ha dimostrato più volte
Probabili formazioni:
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Paz, Diao, Strefezza. All. Fabregas.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Pérez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Maric. All. Di Francesco.
Parma – Torino. Al Tardini scenderà in campo un Parma in debito d’ossigeno che ha vinto una sola partita nelle ultime nove giornate e – come segnale Calciomercato, è in emergenza piena, con Delprato ed Hernani ancora a rischio box. In mezzo Estevez con Keita e Sohm, davanti più Man di Almqvist e Bonny centravanti.
I granata guidati da Vanoli stanno vivendo un momento positivo esprimendo un gran calcio e arrivano dopo due vittorie contro Milan e Monza.
Probabili formazioni:
PARMA (4-3-3): Suzuki; Leoni, Valenti, Balogh, Valeri; Keita, Estevez, Sohm; Man, Bonny, Cancellieri. All. Chivu.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Marian, Coco, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Che Adams. All. Vanoli.
Lecce – Milan Due squadre che si affronteranno con determinazione per mettersi alle spalle risultati deludenti: il Lecce dopo due sconfitte consecutive, scenderà in campo con il solito 4-3-3 e con il recupero anche di Krstovic. Il Milan invece potrebbe cambiare molto con esclusioni di titolarissimi. Conceicao potrebbe attuare una rivoluzione lasciando fuori Leao, Gimenez, Joao Felix e Fofana
Probabili formazioni
LECCE (4-3-3) – Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; Tete Morente, Rebic, Karlsson. All. Giampaolo.
MILAN (4-2-3-1) – Sportiello; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Sottil; Abraham. All.: Conceiçao.
Inter-Monza . Inzaghi dovrà fare a meno ancora di Dimarco, Darmian e Zalewski; Barella potrebbe essere schierato ma risulta diffidato e quindi Frattesi potrebbe scendere in campo. Il Monza, ultimo in classifica con 14 punti, può disputare a mente libera una gara di orgoglio ma anche Nesta non può chiedere di più ai suoi.
Probabili formazioni:
INTER (3-5-2) – Martinez; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni; Thuram, Correa.
MONZA (3-5-2) – Turati; D’Ambrosio, Izzo, Palacios; Pedro Pereira, Birindelli, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Dany Mota, Keita.
Comments (0)