Skip to content

La situazione di Llorente, Allan e Lozano

Il Napoli ha approfittato dello stop forzato a causa del Coronavirus per compiere delle valutazioni tecniche sulla rosa. Il primo nome in lista d’uscita sembra Llorente. L’esperto attaccante spagnolo, dopo un inizio positivi, è rimasto molto spesso a scaldare la panchina con Gennaro Gattuso. Inoltre, l’arrivo di Andrea Petagna lo oscurerebbe ancora di più. Nonostante a Napoli si trovi bene, Llorente sente di poter ancora dare un contributo nel mondo del calcio, per questo motivo potrebbe decidere di salutare il club azzurro. Dalla Spagna ci sono delle offerte e Fernando le sta valutando attentamente.

Altro nome caldo in casa Napoli è quello di Allan. Il brasiliano ormai è ai ferri corti sia con Gattuso che con la società. Il club partenopeo, negli ultimi giorni ha precisato che non c’è nessuna clausola nel contratto del centrocampista e che le squadre che lo vogliono devono venire a trattare direttamente con De Laurentiis. Si era vociferato di 38 milioni di euro, ma il Napoli ha seccamente smentito ed ha ha fissato il prezzo: Allan vale circa 45 milioni di euro.

Un altro caso è rappresentato da Hirving Lozano, giunto a Napoli come il salvatore della patria si è ritrovato ad essere il flop più costoso dell’era De Laurentiis. Raiola, agente del calciatore messicano, e il presidente azzurro stanno cercando una soluzione che sia gradita sia al club che al giocatore. Non sarà semplice. Lozano vorrebbe andare via oppure ricevere una chance da Gattuso; il Napoli potrebbe anche cederlo, ma solo per un’offerta di circa 40 milioni di euro, non avendo intenzione di fare una minusvalenza.

Tanti sono i nodi da sciogliere per Gattuso e De Laurentiis che stanno progettando insieme a braccetto il Napoli del futuro. Tanta gioventù e tanta grinta: queste le caratteristiche dei calciatori del futuro club azzurro.

Giovanni Frezzetti

LEGGI ANCHE:

L’ex calciatore Asprilla parla della terapia del sesso consigliata a Crespo

Stroncato da un arresto cardiaco una promessa del calcio

Dove eravamo rimasti? Si ricomincia ? Quali gli obiettivi?

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su