Skip to content

La Samp e il Genoa chiudono in bellezza; la Viola chiude in parità

Sampdoria-Parma 3 – 0  (20° Quagliarella (S), 44° Colley (S), 64° Gabbiadini (S) )

Più che un amichevole quella tra la Samp e il Parma. I ducali retrocessi da tempo, cercano gli ultimi punti per salutare meno amaramente la serie A. I doriani vanno in vantaggio al 20° con Quagliarella che controlla e sorprende Sepe. Raddoppio blucerchiato al 44° con Colley, grazie ad una deviazione arriva in area e insacca. Nel secondo tempo arriva il terzo gol della Samp al 64°con Gabbiadini. I tre punti vanno alla Samp, il Parma saluta la massima serie con la 24ma sconfitta.

Crotone-Fiorentina 0-0

Gli uomini di Cosmi vogliono chiudere il campionato lasciando al Parma l’ultimo posto. I viola salutano Iachini dopo un campionato non certo brillante. Primo tempo che si chiude senza gol, i padroni di casa più incisivi rispetto alla Fiorentina. Secondo tempo sulla falsa riga del primo. Si chiude il torneo per le due squadre con il Crotone che saluta la serie A. Per la Fiorentina si getteranno le basi per il prossimo campionato.

Cagliari-Genoa 0 – 1  ( 15° Shomurodov (G) ) 

Il Cagliari chiude il campionato in casa ospitando il Genoa. Grifoni salvi da tempo grazie alla cura Ballardini; rossoblù in gol al 15° con Shomurodov che, solo davanti a Cragno, sigla il gol del vantaggio per gli ospiti. Al 74° annullato un gol a Kallon per fuorigioco. Ospiti in dieci per l’espulsione di Behrami per un fallo su Sottil. Il Cagliari in alcune occasioni sfiora il pareggio. Il Genoa riesce a portarsi a casa i tre punti.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su