Contropiede Azzurro

La Primavera azzurra saluta alcuni pezzi suoi

 

Era nell’aria da alcuni giorni che il difensore Claudio Manzi sarebbe rientrato nella trattativa che ha portato Osimehn al Napoli. Ora però, è ufficiale: secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, a dare la conferma è stato il presidente Aurelio de Laurentiis, che ha ufficializzato anche il passaggio di Ciro Palmieri ai francesi. E non è tutto: oltre al al difensore e all’attaccante, ai transalpini è andato anche Luigi Liguori, scuola Napoli ma ultima stagione  in prestito alla Fermana.

E dopo gli adii di Manzi, Palmieri e Liguori, che hanno firmato i ieri col Lille, oggi è toccato a   Marc Fred Tsoungui a completare (forse) la rifondazione della Primavera del Napoli per la prossima stagione.

Il giovanissimo difensore svizzero, (classe 2002) arrivato la scorsa stagione a Napoli, non ha vissuto un campionato  entusiasmante, trovando pochi spazi.  Per il prossimo campionato Tsongui ripartirà dal Lausanne (Svizzera), come ha lui stesso annunciato su instagram: “De retour à la maison 🔵⚪️ @lausanne_sport