Era nell’aria da alcuni giorni che il difensore Claudio Manzi sarebbe rientrato nella trattativa che ha portato Osimehn al Napoli. Ora però, è ufficiale: secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, a dare la conferma è stato il presidente Aurelio de Laurentiis, che ha ufficializzato anche il passaggio di Ciro Palmieri ai francesi. E non è tutto: oltre al al difensore e all’attaccante, ai transalpini è andato anche Luigi Liguori, scuola Napoli ma ultima stagione in prestito alla Fermana.
E dopo gli adii di Manzi, Palmieri e Liguori, che hanno firmato i ieri col Lille, oggi è toccato a Marc Fred Tsoungui a completare (forse) la rifondazione della Primavera del Napoli per la prossima stagione.
Il giovanissimo difensore svizzero, (classe 2002) arrivato la scorsa stagione a Napoli, non ha vissuto un campionato entusiasmante, trovando pochi spazi. Per il prossimo campionato Tsongui ripartirà dal Lausanne (Svizzera), come ha lui stesso annunciato su instagram: “De retour à la maison 🔵⚪️ @lausanne_sport”