Skip to content

La Fiorentina fortemente interessata a Ghoulam

Faouzi Ghoulam è in vendita, dopo le ultime stagioni a Napoli non brillanti a causa dei tanti infortuni. L’algerino è  richiesto in Francia e Spagna, ma, a quanto pare, il calciatore preferirebbe restare in Italia. Il terzino azzurro è sempre stato corteggiato da tante squadre prima degli infortuni. Infatti, le sue condizioni fisiche sono un’incognita e stanno spingendo il Napoli a cederlo.

La Fiorentina ha bussato alla porta per chiedere informazioni su Faouzi Ghoulam per rinforzare la propria fascia sinistra. Nonostante la svalutazione del calciatore, la trattativa non sarà semplice. Infatti, Aurelio De Laurentiis chiede per l’algerino ancora un prezzo molto alto. Il Napoli avrebbe poi chiesto alla Fiorentina, come contropartita tecnica, German Pezzella per uno scambio alla pari.

Però, la società viola valuta il cartellino dell’algerino di valore inferiore rispetto ai 20 milioni di valutazione di Pezzella. La Fiorentina sta spingendo per prendere Ghoulam senza inserire il proprio difensore nell’affare, ma il Napoli insiste.

LEGGI ANCHE:

L’agente di Osimhen conferma la trattativa col Napoli

Gli orari delle partite di Serie A: solo 10 partite si giocheranno di pomeriggio

Il campionato riprende, ma che calcio sarà?

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su