Skip to content

“Koulibaly perfetto per il Liverpool. Che coppia con Van Dijk”

Sarà una rovente sessione di calciomercato per il Napoli. Tra i vari gioielli che rischiano di andar via, c’è Kalidou Koulibaly. Diversi rumours lo collegano a diverse big europee: secondo Frank Leboeuf, conoscitore dei campionati francese ed inglese (ha vestito, tra le altre, la maglia di Chelsea e Marsiglia) Koulibaly farebbe bene a scegliere i Reds di Liverpool.

Non gli direi mai – ha dichiarato all’emittente ESPN – di andare al Manchester United per molte ragioni. Voglio che vinca qualcosa e penso che i Red Devils non siano il club di una volta, non sono pronti per vincere“.

Koulibaly al Liverpool formerebbe un muro difensivo quasi impenetrabile in coppia  con Virgil Van Dijk. “So che ci sono dei contatti con il Liverpool. Se penso a una coppia del genere, mio Dio… Immagino che sarà un’altra stagione all’insegna dei Reds. Insieme formerebbero la miglior difesa del mondo“, ha detto.

I Reds di Klopp non sono gli unici interessati al senegalese. Secondo Leboeuf,  “Anche se andasse al Paris Saint-Germain, farebbe una bella coppia insieme a Marquinhos, ci sarebbero due grandi difensori centrali. Credo che anche il Chelsea avrà bisogno di un giocatore del genere, ma non so se Koulibaly sarebbe interessato. A Londra ci sono due ottimi difensori centrali, lui però appartiene a un altro livello e si adatterebbe molto bene“.

LEGGI ANCHE:

Campionato Primavera: ancora non arriva la decisione ufficialeù

Il cammino di Napoli e Inter in Coppa Italia

“Top 11” azzurra: Kalidou Koulibaly

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su