
Juventus-Milan, la parola al calcio
A poche ore dall’inizio della semifinale di Coppa Italia il Comitato tecnico scientifico ha accolto le richieste della FIGC accogliendo un nuovo protocollo rispetto alla quarantena: così nel caso in cui uno dei giocatori o membri dello staff risulterà positivo al Covid-19, il resto della squadra non andrà più in quarantena per 14 giorni, ma soltanto per 4 giorni.
Un punto fondamentale per sperare che il campionato che inizierà il 20giugno possa concludersi il 2 agosto. Intanto il Calcio apre il sipario con la prima semifinale di Coppa Italia, ma soprattutto la prima partita dopo quasi 4 mesi.
Allo Stadium sono in corso i protocolli anti Covid-19 per l’ingresso delle 300 persone che potranno assistere dal vivo a Juve-Milan: termoscanner, saturimetri e autocertificazioni saranno richieste dagli steward ai presenti, che arriveranno scaglionati. Solo sei i raccattapalle a bordo campo, tutti maggiorenni.
Alle 19,30 sono arrivati i due pullman dei rossoneri e a momenti si attendono le formazioni ufficiali. E’ tempo di giocare, ecco le formazioni ufficiali:
Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Dyabala, Ronaldo.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria, Kessie, Bennancer, Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.
Comments (0)