
Juve sconfitta, occasione d’oro per il Napoli
La sconfitta inaspettata della Juventus a Marassi, lascia qualche speranza in più al Genoa che a 28 punti se la giocherà con le altre due concorrenti, Cagliari e Salernitana, e lascia al Napoli un contropiede vincente per mettere al sicuro il terzo posto.
Il Napoli scenderà in campo contro il Torino senza pressione alcuna, né di risultato, né di pubblico, così che possa confermare che la vittoria straripante contro il Sassuolo non sia stata casuale. Tutti disponibili per una gara dove dovrebbe vincere la qualità, l’organizzazione, la tattica e anche la concentrazione. E anche Antonello Perillo, giornalista della RAI su twitter ha commentato: “Il rigore messo a segno al 95° contro la Juve dal napoletano #Criscito regala al Napoli un’occasione d’oro per blindare il terzo posto, ma contro il Torino servirà massima concentrazione alla squadra di Spalletti”
Il vero problema si porrà domenica prossima quando il Napoli riceverà il Genoa che si giocherà le ultime chance per restare in serie A e magari ripenserà ad un Napoli-Genoa del 1982 quando il Giaguaro, Luciano Castellini fece una papera da cui il corner che consentì al Genoa di salvarsi, condannando il Milan.
Comments (0)