
Il Bologna avanza, la Juve risponde
COMO -EMPOLI 1 – 1 (61° Douvikas, 75° Kouamè) – La prima gara in programma in questo sabato sport è stata Como – Empoli terminata 1-1. Sin dalle prime battute è chiaro il dominio nel possesso da parte del Como che subisce però le incursioni più pericolose degli ospiti. Ma è nel secondo tempo che la partita si fa più interessante con l’Empoli pericolosa ma che subisce il gol al 61° con il neo entrato Douvikas. L’Empoli non si arrende e Kouamè al 75° pareggia i conti.
VENEZIA-BOLOGNA 0 – 1 ( 49° Orsolini) – Voglia di Champions e Italiano fa centro anche a Venezia consolidando il 4° posto. Non tutto facile per il Bologna almeno per la prima mezz’ora con il Venezia ad avere due buone occasioni con Zerbin e Idzes. Nel secondo tempo appena iniziato è Orsolini a trovare un gran gol al volo che vale tre punti.
JUVENTUS-GENOA 1-0 (25° Yildiz) – Grande attesa per il nuovo corso della Juve guidata da un indemoniato Igor Tudor che sembra partecipare alle azioni in campo. La partita è decisa dal migliore in campo al 25° con Yildiz che non riesce a raddoppiare il vantaggio sempre a rischio per un Genoa offensivo che più volte ha ‘rischiato’ di rovinare la festa a Tudor.
Comments (0)