SERIE A, Parma – Inter 2 – 2 ( 15° Darmian, 45° Thuram, 60° Bernabè, 69° Ondrejka)
Brusca frenata dell’Inter che si fa rimontare rischiando la sconfitta nei minuti di recupero. Se con l’Udinese Sommer aveva salvato il risultato e i tre punti, questa sera l’11 nerazzurro ha dovuto lasciare due punti sul terreno del Tardini. Il primo tempo la solita Inter mostra superiorità nel palleggio e al 15° trova il vantaggio con Darmian che manda nell’angolo. Al 20° splendida azione di Bonny – Man: ma Sommer para. Al 45° arriva il raddoppio: Mkhitaryan per Thuram che con un pallonetto insacca.
Il secondo tempo inizia senza Bastoni infortunato e con il Parma che opera tre cambi. L’Inter osserva gestendo il risultato con un Parma più aggressivo che al 60° riapre la partita con Bernabé che col sinistro spara un missile imprendibile per Sommer: è 1-2. L’Inter che già aveva richiamato Di Marco, richiama ora anche Lautaro e Calhanoglu per Correa e Frattesi e al 69° arriva il gol del 2 – 2
Si inserisce Ondrejka che va verso il centro e tira: deviazione prima di Acerbi poi di Darmian e gol. Venti minuti di battaglia con un finale al cardiopalmo con Pellegrino, in spaccata, che sfiora il clamoroso 3-2.
Comments (0)