
In difesa Shkodran Mustafi o Juan Jesus: chi accetterà?
Secondo Gianluca Di Marzio il Napoli sarebbe vicinissimo a due vecchie conoscenze: Shkodran Mustafi o Juan Jesus . Nel corso di “Calciomercato l’originale”, Di Marzio ha rivelato che anche in nottata si potrebbe chiudere con uno dei due. In pratica chi accetterà sarà il primo acquisto del Napoli. Entrambi svincolati potrebbero arrivare a costo zero. Juan Jesus, brasiliano, piede sinistro, 30 anni che Spalletti ha già allenato alla Roma, è un difensore centrale che, con la permanenza di Manolas completerebbe il reparto. Il Napoli gli offre un contratto di un anno e un ingaggio basso.
Shkodran Mustafi, 29 anni, piede destro, tedesco di origini albanesi, negli anni scorsi giocò nella Sampdoria per poi passare al Valencia, Arsenal e Schalke 04. Tutto il reparto sarebbe ancor più coperto se il Napoli raggiungesse un accordo con Maksimovic che, in attesa del Napoli, ha rifiutato altre offerte e sarebbe disposto alla riduzione dell’ingaggio
Il Napoli di Spalletti cerca anche a centrocampo un rinforzo e un profilo ideale sembra essere quello Zaydou Youssouf, centrocampista centrale in forza al Saint-Étienne. La società ha fatto una richiesta per il prestito e ora attende una risposta dal club francese. Classe 1999, conta già 66 presenze in Ligue 1 dove ha vestito anche la maglia del Bordeaux.
Comments (0)