Skip to content

In attesa della grande sfida Roma-Juventus

In attesa della grande sfida Roma-Juventus, in programma questa sera alle 20,45, la 19esima giornata ha proposto 4 partite:
UDINESE-SASSUOLO 3 – 0
Momento magico per la squadra di Gott i che trafigge il Sassuolo per 3-0 e raggiunge il Napoli in classifica. Okaka nel primo tempo sblocca, nel secondo tempo Sema e De Paul mettono in crisi la squadra di De Zerbi, sconfitta per la terza volta consecutiva .
SAMPDORIA-BRESCIA 5 – 1
Al Ferraris una grande Samp affonda il Brescia con i gol di Linetty, Jankto, Caprari e la doppietta di Quagliarella. Ora la squadra di Ranieri raggiunge 19 punti lasciando il Brescia a 14 in piena zona rossa.
FIORENTINA-SPAL 1 – 0
Per oltre 80 minuti la Spal gioca alla pari con una brutta Fiorentina ma a 8 minuti dal termine subisce un gol di testa di Pezzella che la condanna all’ultimo posto in classifica a 12 punti. Per la Fiorentina tre punti d’oro in attesa della gara al San Paolo, sabato prossimo.
TORINO – BOLOGNA 1 – 0
Reduce dalla battaglia contro il Genoa per gli ottavi di Coppa Italia che si è conclusa ai rigori per 6-4, il Torino riesce nell’impresa battendo il Bologna per 1-0 con un gol di Berenguer a inizio del primo tempo. Gli emiliani spingono molto ma sprecano tanto con Palacio e restano a 23 punti.
VERONA-GENOA in corso
La gara è stata posticipata di 15 minuti per per rifare le righe delle due aree di rigore, che gli arbitri hanno considerato non idonee perché avrebbero potuto anche interferire con l’attività del Var. Al 36° ancora 0-0

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su