
Il TOP della Primavera 1 è Giuseppe Ambrosino
Giuseppe Ambrosino, è stato premiato e inserito nella Top11 nel corso del Gran Galà organizzato da Sportitalia. Al termine della serata l’attaccante azzurro ha dichiarato: “Sono molto contento di questa stagione. Grazie all’aiuto del mister e della squadra siamo riusciti a fare una buona stagione. Ho fatto molti sacrifici fino oggi insieme ai miei genitori. Per questo ora è ancora più bello ricevere questo premio”. “Ringrazio mister Spalletti per le convocazioni in prima squadra che mi ha concesso. Essere napoletano e vestire la maglia del Napoli è un orgoglio per me”.
Sull’espulsione contro il Verona: “Ho fatto una leggerezza e adesso dovrò scontar la squalifica. La squadra comunque darà il massimo in vista dei playout”.
Se ne parlerà, e tanto, di questo ragazzino già blindato dal Napoli fino al 2026: già in autunno scorso erano tanti i club che si interessavano a lui e a gennaio ha firmato il nuovo contratto. Prima punta atipica ha il fiuto del gol e Luciano Spalletti avrà modo e tempo di affinare corsa e stile. Più volte convocato in prima squadra, Giuseppe Ambrosino da Procida, potrebbe essere il “nuovo napoletano” della squadra azzurra.
Comments (0)