
Il presidente dell’Avellino D’Agostino: “Siamo pronti a tornare in campo”
Il Consiglio Federale ha deciso di voler far ripartire tutti i campionati professionistici in Italia, compresa la Lega Pro. La decisione ha spiazzato i vertici della Lega Pro, che avevano precedentemente deciso per lo stop definitivo della stagione 2019-2020. Tali decisioni riguardano anche l’Avellino di mister Ezio Capuano e del presidente Angelo Antonio D’Agostino.
Il presidente del club irpino è intervenuto ai microfoni del portale di Gianluca Di Marzio:
“L’Us Avellino 1912 è pronto ad affrontare qualsiasi evenienza seguendo le direttive federali. La nostra resta una posizione di attesa. Abbiamo recepito la volontà da parte della FIGC di riprendere l’attività sportiva e ora attendiamo di conoscere con precisione protocolli, tempi e modalità per la ripartenza. Ci attiveremo in modo definitivo quando avremo delle linee guida precise, tali da permetterci di capire quale sarà l’impatto delle nuove misure post covid sulla gestione ordinaria della società, in termini economici ma anche e sopratutto organizzativi. Ci faremo trovare pronti”.
D’Agostino è da poco diventato presidente del club, ha rilevato le quote proprio qualche settimana prima della pandemia. Il patron irpino ha aggiunto:
“Non è stato bello esordire per me senza i nostri sostenitori, Non ho avuto neanche la possibilità di presentarmi a loro. I tifosi ci mancano e con ogni probabilità ci mancheranno nel futuro prossimo futuro. Giocare senza la loro presenza non sarà la stessa cosa ma faremo di tutto per fargli arrivare il nostro affetto ed il nostro impegno, così come a noi è arrivato il loro supporto in questi mesi difficili, pur senza mai esserci ancora abbracciati”.
LEGGI ANCHE:
Cessione Catania calcio: entrano in gioco anche Massimo Mauro e Vincenzo Guerini
Il presidente della Lega Pro Ghirelli: ”Noi non siamo in grado di tornare a giocare”
Comments (0)