
Il presidente del Getafe: ““La trattativa con il Napoli per Oliveira al momento non c’è”
Per una settimana Mathias Olivera, classe 97, terzino sinistro del Getafe è stato il nome più gettonato dai quotidiani sportivi che informavano di cifre, modalità di passaggio e tempistica. La GdS ieri scriveva: “Il Napoli ha già un accordo di massima sia con il giocatore sia con il Getafe. Un’operazione da 10 milioni di euro per il cartellino, più qualche bonus legato a presenze e risultati. Un affare che si definirà in estate ma che – senza tirare troppo la corda – il Napoli vorrebbe anticipare alla chiusura di questa sessione di mercato”.
A chiarire (poco) è intervenuto l’agente ed intermediario internazionale Pablo Boselli, procuratore tra gli altri di Olivera che ai microfoni di Calciomercato.it ha dichiarato: “Mathias ha vari club interessati, non solo il Napoli, ma a gennaio non lascerà il Getafe. Se il Napoli è in vantaggio? No, al momento ci sono gli azzurri e altri club”.
Infine, a sgombrare ogni dubbio intervenuto a radio Kiss Kiss Angel Torres, presidente del Getafe: “La trattativa con il Napoli per Oliveira al momento non c’è. Non sento il club azzurro dall’anno scorso. Il calciatore non partirà a gennaio, in questa sessione stiamo lavorando per acquistare calciatori, non per venderli. Di questa presunta trattativa ne parla soprattutto la stampa e non so bene il perché. Ribadisco, il Napoli l’ho sentito l’ultima volta l’anno scorso, poi più nulla”.
Comments (0)