Skip to content

Il Napoli punta sugli spagnoli per battere la Juventus

In vista della finale di Coppa Italia con la Juventus, vedremo un Napoli più spagnolo. Con un giorno in meno di recupero rispetto ai bianconeri ed una condizione fisica ancora non ottimale, ma migliore di quella della Juve, urgono forze fresche in campo. Mister Gattuso, sta valutando la possibilità di inserire dal primo minuto a centrocampo Fabian Ruiz ed a destra Callejon che potrebbe sostituire uno spento Politano, in quanto apparso più in gamba rispetto all’ex interista.

Callejon, però non è sereno in quanto ancora bisogna trovare un accordo per il rinnovo del contratto. Fabian, invece, sta cercando di recuperare da un piccolo problemino fisico. Cambio obbligato in porta, Meret sostituirà lo squalificato Ospina, mentre in mezzo alla difesa confermatissimi Koulibaly e il granitico Maksimovic, mentre a sinistra Mario Rui prenderebbe il posto di Hyasj, a destra confermato nel suo ruolo Giovanni Di Lorenzo.

In attacco fiducia alla coppia Insigne-Mertens, a centrocampo con il rientrante Ruiz sicuri della loro presenza ci saranno Demme e Zielinski, con Allan che potrebbe entrare nella ripresa. C’è tanta attesa per la finale di domani, a Roma si sfida l’eterna rivale.

Salvatore Colella

LEGGI ANCHE:

Gattuso a Lozano: vai fuori!

Napoli-Juve, come vivono l’attesa Gattuso e Sarri?

Dopo otto anni, nello stesso stadio, mercoledì 17 giugno, si sfideranno Napoli e Juventus per la finale di Coppa Italia.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su