
Il Napoli in pole per Rodrigo De Paul, ma l’Udinese alza il tiro
E’ nato nello stesso giorno del Presidente Aurelio De Laurentiis, il 24 maggio : Rodrigo De Paul è un argentino che non riesce a tenere la “mattonella” di centrocampo. Può diventare un n.10, può difendere, può attaccare, perché è lui che cerca la palla ovunque nel campo. Il Napoli non da oggi ha mostrato interesse per lui e la conferma arriva anche dal vicepresidente dell’Udinese, Stefano Campoccia che a radio Kiss Kiss ha dichiarato:
“Napoli in pole per De Paul? Il club azzurro è uno dei nostri maggiori clienti, il club azzurro è in pole per definizione. Bisogna, però, mettersi d’accordo sul prezzo, perché noi abbiamo rifiutato 35 milioni per questo giocatore, ma non dal Napoli, precisiamo senza ombra di dubbio. De Paul è ragazzo straordinario, un bel vedere in campo”.
E’ un giocatore che piace a diverse squadre per la duttilità e lo spirito di sacrificio in campo e Campoccia spiega:
“E’ uno di quei giocatori che in campo sa fare tutto, è un bel vedere per gli occhi. La tifoseria del Napoli, così com’è, può essere una droga per un giocatore del genere. Sarebbe veramente bello vederlo in maglia azzurra, ma bisogna mettersi d’accordo sul prezzo, è un talento unico. Bisogna alzare l’offerta, ripeto, lo scorso anno abbiamo rifiutato 35 milioni per questo ragazzo. La cifra tecnica è enorme, è un bel vedere in campo e vale veramente la pena acquistarlo”.
Comments (0)