Skip to content

Iervolino al timone e Sabatini quale ds, la Salernitana inizia la marcia

Da giorni circolavano voci sul prossimo ds della Salernitana fino all’annuncio ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio”.

Ed ora sarà una vera e propria rivoluzione sul mercato per la Salernitana come riporta TMW: con Pasquale Iervolino al timone e Walter Sabatini alla guida del mercato, ci saranno profondi cambiamenti in rosa. In difesa almeno uno o due rinforzi: il primo è Nikola Maksimovic del Genoa, per il quale i contatti sono già aperti. Tra gli obiettivi giovani c’è Matteo Gabbia del Milan ma dopo il ko di Fikayo Tomori pare dura vederlo partire dai rossoneri. Più facile arrivare a Martin Caceres in rotta col Cagliari ed è sfida al Benevento per Armando Izzo, anche lui fuori dal progetto Torino. Caccia a un mediano, il primo nome è quello di Daniele Baselli del Torino, il club campano cerca un rinforzo anche sulla fascia destra e tra i pali (proposti Vincent Laurini e Luigi Sepe).

Infine l’attacco: potrebbe uscire Simy sul quale c’è il Monza, Sabatini cercherà giocatori pronti già in Serie A e tra le idee ci sono Gianluca Lapadula del Benevento e Mattia Destro se il Genoa dovesse liberarlo (soprattutto in caso di mancato rinnovo). Per Franck Ribery sirene turche ma il club vorrebbe tenerlo almeno fino a fine stagione.

In poche parole, domenica 23 gennaio, arriverà  a Napoli una Salernitana trasformata dal mercato e dalle certezze della proprietà.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su