
Icardi non convocato da Galtier vola a Ibiza; Galliani sogna; il Napoli aspetta
Più gossip che pallone: Mauro Icardi e signora volano a Ibiza, facendo infuriare i tifosi mentre il PSG, guidato da Galtier, neanche convoca l’attaccante argentino per la prima partita contro il Clermont. Da oltre due mesi Mauro Icardi sembra essere un peso per il club tanto che Jerome Rothen, ex calciatore del Psg, oggi opinionista non ebbe parole tenere nei confronti di Mauro Icardi e Leandro Paredes. “Icardi e Paredes dovrebbero avere rispetto, almeno per qualche secondo: è vero che hanno un contratto ma non possono decidere di restare se il club vuole cederli”
Questo il primo affondo come riportato da AS. “ La proprietà qatariota del Paris Saint Germain ha già dimostrato che non ha paura, se non è soddisfatta, di mandar via certi allenatori: farà lo stesso anche con i calciatori che si sentono delle stelle, ma che non sono nessuno. Ha i mezzi economici per farlo. Paredes ed Icardi non possono fare un discorso simile se poi non giocano, fanno finta di allenarsi e guardano gli altri giocare. Se la società ti dice: ‘Non ti vogliamo più, ti ho acquistato a 50-60 milioni e ti diamo un milione al mese’ devi rispettare la decisione. La vergogna non ha limiti. Aspetto che questi calciatori vadano via”.
L’attacco di Rhoten fu anche una replica a Icardi che in modo piccato rispose ad alcune ipotesi giornalistiche secondo le quali l’ex Inter sarebbe sulla lista dei partenti stilata dal PSG.
Ed ora si parla di Icardi non convocato per “questioni private” : ecco che torna la voce del presunto divorzio da Wanda Nara, poi smentito mentre di calciomercato che lo riguarda ne parla soltanto Galliani che sogna “il nome” per il suo Monza. Così per scongiurare che tutto torni alla calma, l’argentino mette benzina sul fuoco con il post su Instagram e le stories in cui annuncia il suo viaggio a Ibiza con Wanda e i figli. “Ce ne siamo andati”.
Della vita privata di Icardi poco importa ai tifosi del Napoli se non per capire la possibile evoluzione della sua carriera dal PSG al Monza: Galliani sogna; Napoli aspetta di sapere se Petagna interessa ancora per poter chiudere la trattativa per Simeone.
Foto Instagram Mauro Icardi
Comments (0)